Finestra di dialogo Campi di dati targhetta quadro da includere nel rapporto

Cambia i campi dati inclusi nel rapporto e l'ordine in cui sono visualizzati.

Trova
 Voce di comando:  AEPANELREPORT

Selezionare Targhetta dall'elenco dei rapporti. Eseguire il rapporto e fare clic su Cambia formato rapporto nella finestra di dialogo Generatore di rapporti.

Campi disponibili

Elenca i campi disponibili per la formattazione del rapporto, inclusi gli attributi definiti dall'utente. Selezionare un campo dall'elenco per trasferirlo nell'elenco Campi da includere nel rapporto.

Campi da includere nel rapporto

Elenca i campi da visualizzare nel rapporto.

Rimuovi/Rimuovi tutto

Rimuove il campo selezionato o tutti i campi dall'elenco Campi da includere nel rapporto.

Sposta su

Sposta il campo selezionato di una posizione verso l'alto nell'elenco Campi da includere nel rapporto.

Sposta giù

Sposta il campo selezionato di una posizione verso il basso nell'elenco Campi da includere nel rapporto.

Modifica giustificazione/nome campo

Specifica la giustificazione verticale e orizzontale (In alto a sinistra, Centro medio, In basso a destra) di qualsiasi colonna e della relativa etichetta (l'impostazione di default è In alto a sinistra). La parte verticale della giustificazione (in alto, al centro, in basso) viene utilizzata soltanto per la funzione Inserisci nel disegno, per la creazione di rapporti. Ad esempio, se si seleziona "In alto a destra", il rapporto viene giustificato a destra quando viene visualizzato, stampato e salvato in un file (la parte superiore viene ignorata). Se il rapporto viene inserito nel disegno, la giustificazione di quest'ultimo è in alto a destra.

Campi disponibili

NOMETAG

Valore ID contrassegno (attributi "TAG", "TAG1", "ETICHETTAMORSETTIERA", "P_TAG1")

DESC1-3

Valori dell'attributo di descrizione compresi tra 1 e 3

PROD

Nome del produttore o del fornitore, ad esempio Siemens

CATALOGO

Assegnazione codice catalogo

NOMEBLOCCO

Nome del blocco

CON

Targhetta collegata con il contrassegno dispositivi di questo layout componente

POS

Valore attributo di posizione

MONT

Valore attributo di montaggio; attributo facoltativo layout quadro per assegnazione "montaggio quadro" definita dall'utente

GRUPPO

Valore attributo CODICEGRUPPO; attributo facoltativo layout quadro per assegnazione "codice gruppo" definita dall'utente

INST

Valore dell'attributo di installazione

FOGLIO

Foglio: valore %S

NOMEDWGFOGLIO

Nome del disegno - valore %D

ITEM

Assegnazione del numero dell'elemento

RATING1-12

Valori dell'attributo Rating 1 - 12

POS1-12

Testo di descrizione delle posizioni dell'interruttore (1 - 12)

HDL

Numero handle entità

DWGIX

Valore DWGIX del disegno del dispositivo di partenza elencato nella tabella FILETIME del database di appoggio del progetto