Questo rapporto elenca i simboli di componente cui non sono state già assegnate informazioni sui livelli e sulle sequenze e viene utilizzato per la risoluzione di problemi relativi all'assegnazione di questo tipo di informazioni al fine di ottimizzare le funzionalità di instradamento dei fili.
TrovaSelezionare Assegnazioni livello/sequenza mancanti dall'elenco dei rapporti.
Nella finestra di dialogo Assegnazioni livello/sequenza mancanti, fare clic su Mostra per visualizzare le immagini temporanee dei simboli di layout del quadro o fare clic su Rapporto per eseguire il rapporto.
Specificare se elaborare il progetto o il disegno attivo.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di installazione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di installazione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Installazione con nome, digitare il codice di installazione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di installazione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di installazione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca dell'installazione con nome.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di posizione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di posizione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Ad esempio, il rapporto D.M. per i componenti contrassegnati "OP STA 2". Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Posizione con nome, digitare il codice di posizione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di posizione utilizzati. È possibile anche creare un rapporto da più codici di posizione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca della posizione con nome.
Modifica il formato dei dati estratti. La sottofinestra di dialogo elenca i file di formato da cui effettuare la selezione.