Come effettuare la migrazione dei collegamenti ai dati

È possibile aggiornare collegamenti ai dati al formato corrente o spostarli in un'altra cartella.

Utilizzare l'Editor per i collegamenti ai dati autonomo per salvare uno o più collegamenti ai dati in una cartella specificata. Se i collegamenti sono stati creati con una versione precedente di AutoCAD Civil 3D, in questa procedura verranno aggiornati al formato corrente.

  1. Dal desktop di Windows, fare clic sul menu Start ed accedere all'elenco dei programmi.
  2. Aprire la cartella AutoCAD Civil 3D 2015 e fare clic su Editor per i collegamenti ai dati. L'editor viene aperto in una finestra separata.
  3. Nella finestra dell'Editor per i collegamenti ai dati, fare clic sul menu File Apri cartella di collegamento ai dati ed accedere alla cartella contenente i collegamenti ai dati da modificare. Questa cartella è in genere contenuta in una cartella di progetto provvista di nome.
  4. Nella tabella dei collegamenti, visualizzare i collegamenti ai dati di cui si desidera eseguire la migrazione. Per visualizzarli tutti fare clic sulla cartella di collegamenti ai dati all'inizio della struttura o visualizzarne un sottoinsieme facendo clic su un tipo di oggetto, ad esempio Superfici o Tracciati.
  5. Fare clic sul menu File Salva con nome, quindi specificare la cartella in cui si desidera salvare i collegamenti ai dati.
  6. Fare clic su OK per salvare e aggiornare i collegamenti ai dati.