Pagina Opzioni stampa multipla (Creazione guidata vista profilo)

Utilizzare questa pagina per specificare il layout dei segmenti della vista profilo stampata.

Nota: La pagina in oggetto è disattivata quando si crea una vista profilo singola.

Ordine di visualizzazione

Per righe

Consente di disegnare i segmenti della vista profilo in una riga. Una volta raggiunto il numero di viste indicato nel campo Massimo in una riga, viene iniziata una nuova riga.

Per colonne

Consente di disegnare i segmenti della vista profilo in una colonna. Una volta raggiunto il numero di viste indicato nel campo Massimo in una colonna, viene iniziata una nuova colonna.

Massimo in una riga (colonna)

Consente di specificare il numero massimo di segmenti della vista profilo da disegnare in una riga o in una colonna. Una volta raggiunto questo valore, viene iniziata una nuova riga o colonna.

Angolo iniziale

Consente di specificare la direzione in cui disegnare i segmenti della vista profilo:

    Inferiore sinistro: consente di disegnare i segmenti della vista profilo in righe a partire dal basso a sinistra. Quando viene il raggiunto il valore di Massimo in una riga, viene iniziata una nuova riga dall'alto.

    Superiore sinistro: consente di disegnare i segmenti della vista profilo in righe a partire dall'alto a sinistra. Quando viene il raggiunto il valore di Massimo in una riga, viene iniziata una nuova riga dal basso.

    Inferiore destro: consente di disegnare i segmenti della vista profilo in righe a partire dal basso a destra. Quando viene il raggiunto il valore di Massimo in una riga, viene iniziata una nuova riga a sinistra.

    Superiore destro: consente di disegnare i segmenti della vista profilo in righe a partire dall'alto a destra. Quando viene il raggiunto il valore di Massimo in una riga, viene iniziata una nuova riga a sinistra.

Spazio tra viste profilo adiacenti

Riga

Consente di specificare la quantità di spazio, in unità di stampa, da lasciare tra le righe adiacenti dei segmenti della vista profilo.

Colonna

Consente di specificare la quantità di spazio, in unità di stampa, da lasciare tra le colonne adiacenti dei segmenti della vista profilo.