Utilizzare questa pagina della procedura guidata per specificare dettagli generali per l'oggetto intersezione, ad esempio il nome e lo stile dell'oggetto.
Immettere un nome per l'oggetto intersezione oppure accettare il nome specificato dal modello nome di default per gli oggetti intersezione.
Immettere una descrizione facoltativa per l'oggetto intersezione.
Visualizza lo stile corrente per i contrassegni dell'oggetto intersezione. Fare clic sulla freccia per visualizzare gli stili contrassegno dell'intersezione nella Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile dalla Carta.
Consente di aprire la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima informazioni relative allo stile e alla creazione.
Consente di specificare il layer del contrassegno dell'oggetto intersezione. Fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Layer oggetto nella quale è possibile selezionare un differente layer per il contrassegno dell'oggetto intersezione.
Visualizza lo stile corrente per le etichette dell'oggetto intersezione. Fare clic sulla freccia per visualizzare gli stili etichetta dell'intersezione nella Carta. Non sono disponibili opzioni di posizionamento per le etichette di intersezione. L'etichetta viene sempre posizionata in corrispondenza del punto di intersezione. Se il punto è già etichettato, viene posizionata una seconda etichetta al di sopra della prima.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile dalla Carta.
Consente di aprire la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima informazioni relative allo stile e alla creazione.
Specifica il modo in cui i colmi stradali saranno gestiti per questa intersezione.
Con questa opzione specificata, si gestisce il colmo stradale della strada principale, mentre il colmo stradale (profilo) della strada secondaria viene regolato in modo da corrispondere al bordo della strada principale e al punto di intersezione. Il colmo stradale (profilo e bordi) della strada principale rimane invariato. Nella finestra di dialogo della creazione guidata è visualizzato un elemento grafico concettuale che rappresenta questo tipo di intersezione.
Quando questa opzione è specificata, il profilo della strada secondaria è regolato in modo da corrispondere alla quota altimetrica della strada principale in corrispondenza del punto di intersezione. Il profilo della strada principale non viene modificato. I bordi vengono uniti insieme lungo i cordolo esterni dell'intersezione (tramite i profili del cordolo esterno dell'intersezione). Nella finestra di dialogo della creazione guidata è visualizzato un elemento grafico concettuale che rappresenta questo tipo di intersezione.
In questa finestra di dialogo, è possibile fare clic su Avanti per spostarsi nella finestra successiva della procedura guidata, su Crea intersezione per creare l'intersezione utilizzando l'impostazione attualmente selezionata o su Annulla per annullare il processo di creazione dell'intersezione.