Questa pagina consente di specificare dei dettagli relativi alle regioni del modellatore incluse nell'oggetto intersezione.
Quando viene selezionata questa opzione, i nuovi oggetti modellatore vengono creati nell'area di intersezione quando viene creata l'intersezione. Quando non è selezionata questa opzione, le restanti opzioni in questa pagina non sono disponibili.
Per creare il modellatore di intersezione, devono essere già state effettuate le seguenti operazioni:
Se i suddetti requisiti non sono stati ancora soddisfatti, le opzioni di creazione del modellatore nella finestra di dialogo della creazione guidata delle intersezioni non saranno disponibili.
Quando viene selezionata questa opzione, viene creato un nuovo oggetto modellatore per questa intersezione.
Quando viene selezionata questa opzione, è possibile selezionare un modellatore esistente da aggiungere a questa intersezione. Se nella Carta non sono presenti oggetti modellatore, questa opzione non è disponibile.
Specifica una superficie da utilizzare per la scarpata. Se nella Carta non sono presenti superfici, questa opzione non è disponibile. Inoltre, non è possibile destinare una superficie che è un output di un altro modellatore.
Specifica la serie di sezioni tipo da utilizzare per la creazione dell'intersezione. Se lo si desidera, è possibile scegliere una serie di sezioni tipo diversa da importare e utilizzare per la creazione di questa intersezione.
Fare clic su questo pulsante per sfogliare un percorso in cui selezionare una serie di sezioni tipo da utilizzare per la creazione di questa intersezione.
Consente di salvare in un file xml la serie di sezioni tipo attualmente selezionata. Quando si fa clic su questo pulsante, viene richiesto di scegliere un nome e un percorso per la serie di sezioni tipo.
Specifica la sezione tipo che definisce ogni sezione (componente) in ogni regione modellatore inclusa nell'intersezione. Fare clic sugli elementi elencati in questa sezione per visualizzare un elemento grafico concettuale che si aggiorna ad ogni selezione.
Visualizza il nome della sezione tipo specificato nella serie di sezioni tipo selezionata per ogni componente. Se vi sono sezioni tipo disponibili nella Carta corrente, è possibile fare clic su per selezionare una diversa sezione tipo da applicare. Se si fa clic su una sezione tipo nell'elenco, il percorso nel quale sarà applicata la sezione tipo lungo l'intersezione sarà evidenziato nell'elemento grafico concettuale.
In questa finestra di dialogo, è possibile fare clic su Indietro per tornare alle finestre precedenti, su Crea intersezione per creare l'intersezione utilizzando le impostazioni attualmente selezionate o su Annulla per annullare il processo di creazione dell'intersezione.
Quando si crea un oggetto intersezione, gli oggetti seguenti vengono aggiunti alla Carta corrente: