Come creare un modello di processo - Guida di riferimento
Process Analysis 360 è un'applicazione basata sul Web che richiede una connessione ad Internet per poter funzionare. Per accedere all'applicazione, è necessario disporre di un account Autodesk 360 per eseguire il login e memorizzare i file nel cloud.

L'applicazione Process Analysis 360, che costituisce una parte della soluzione per il disegno industriale di Autodesk, è un prodotto basato sul Web che consente a ingegneri e progettisti di sistema di modellare, studiare e ottimizzare i processi di produzione. Grazie a Process Analysis 360, è possibile identificare i possibili colli di bottiglia nei processi, dalla fase di pianificazione a quella di layout, aumentandone l’efficienza. Questo strumento consente di utilizzare i modelli di processo ovunque e in qualsiasi momento da un dispositivo con accesso al Web.

È possibile avviare Process Analysis 360 selezionando il pulsante Crea modello di processo nella barra degli strumenti di Inventor Factory.

In AutoCAD Factory, avviare Process Analysis 360 selezionando il pulsante Crea modello di processo situato nella barra degli strumenti.

Requisiti di sistema