È possibile aprire un modello esistente dalla pagina iniziale di InfraWorks o da Gestisci modelli in linea.
Per aprire un modello esistente dalla pagina iniziale di InfraWorks , fare clic sul tassello del modello desiderato.

È possibile aprire un modello esistente dalla finestra di dialogo Gestisci modelli in linea. Questa finestra di dialogo è principalmente destinata alla gestione di modelli, proposte e scenari.
Come aprire un modello dalla finestra di dialogo Gestisci modelli in linea:
per visualizzare un menu orizzontale. 
per aprire la finestra di dialogo Gestisci modelli e scenari in linea. Vedere Gestione di scenari in linea e Visualizzazione di informazioni su modelli e proposte.
Da Gestisci modelli in linea un amministratore può scaricare ed aprire qualsiasi modello appartenente ad un gruppo amministrato, anche se tale amministratore non è membro del gruppo che condivide un modello specifico.
In alternativa, è possibile aprire un modello selezionando il file *.sqlite corrispondente archiviato nella directory dei modelli di InfraWorks.
per visualizzare un menu orizzontale. 
Una volta aperto nella release corrente di Autodesk InfraWorks 360, il modello non potrà più essere aperto in una versione precedente, a causa di modifiche allo schema ed alla definizione dei dati. Se si crea una copia del modello prima di aprirlo, sarà possibile aprire tale copia nelle versioni precedenti.