Regolazione del copriferro dell'armatura in un host

Quando si lavora con l'armatura e il relativo host, è possibile modificare il copriferro dell'armatura dell'intero elemento o di una superficie specifica.

Quando si utilizzano gli strumenti relativi al copriferro dell'armatura, è possibile individuarne le impostazioni esistenti portando il cursore del mouse sopra una singola superficie o sopra l'intero elemento.

Impostare il copriferro dell'armatura per un intero elemento

  1. Fare clic sulla scheda Strutturagruppo Rinforzo Copriferro.
  2. Nella barra delle opzioni, fare clic su Seleziona elementi per selezionare un elemento intero o su Seleziona superfici per selezionare una superficie specifica dell'elemento.
  3. Selezionare l'elemento o la superficie dell'elemento che si desidera modificare.
  4. Nella barra delle opzioni, selezionare l'impostazione del copriferro desiderata dall'elenco a discesa Impostazioni copriferro.

Modificare le impostazioni del copriferro dell'armatura

    Nella finestra di dialogo Impostazioni copriferro armatura è possibile aggiungere, rimuovere o modificare le impostazioni del copriferro dell'armatura. È inoltre possibile creare e salvare più impostazioni per utilizzi futuri. Per accedere alla finestra di dialogo, selezionare la scheda Strutturamenu a discesa del gruppo Rinforzo Impostazioni copriferro armatura oppure fare clic su nella barra delle opzioni.

  1. Selezionare il tipo di copriferro nella finestra di dialogo.
  2. Modificare la descrizione del tipo di copriferro.
  3. Nella colonna Impostazione, regolare la distanza di offset per il tipo di copriferro.
  4. Se necessario, in questa finestra di dialogo è possibile aggiungere, duplicare ed eliminare le impostazioni del copriferro.