Come creare strumenti dalle preferenze percorso

È possibile trasferire una preferenza di percorso di un tubo o un tubo protettivo nella tavolozza degli strumenti appropriata. Al nuovo strumento vengono assegnati il nome e altre caratteristiche della preferenza di percorso originale.

  1. Attivare l'area di lavoro Tubature o Impianti elettrici.
  2. Aprire la tavolozza degli strumenti desiderata.
  3. Nel dominio applicabile, fare clic su scheda Gestisci gruppo Stile e visualizzazione menu a discesa Gestione stili Definizioni preferenza percorso .
  4. Nel riquadro sinistro di Gestione stili, fare clic sulla preferenza percorso desiderata.
  5. Trascinare la preferenza di percorso nella scheda appropriata della tavolozza degli strumenti.

    Il nuovo strumento viene visualizzato nella tavolozza degli strumenti con il nome della preferenza percorso corrispondente. Ad esempio, se si trasferisce Incollato nella tavolozza degli strumenti Tubature, il nuovo strumento viene denominato Incollato. Tuttavia, se si trascina Standard nella tavolozza degli strumenti Passerelle e tubi protettivi o nella tavolozza Tubi, al nuovo strumento viene assegnato il nome generico Strumento tubo protettivo o Strumento Tubo.

  6. Selezionare il nuovo strumento, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Proprietà.
  7. Nel riquadro proprietà dello strumento, i valori delle proprietà Preferenza percorso, Posizione preferenza percorso e Nome relativi al nuovo strumento sono identici a quelli della preferenza percorso originale. Per le altre proprietà indicate nel riquadro proprietà dello strumento vengono visualizzati due trattini (--), ad indicare che non è disponibile un valore di default. Le proprietà riflettono i valori utilizzati l'ultima volta in cui è stato richiamato il comando Aggiungi per la preferenza di percorso corrispondente.