Finestra di dialogo Configura impostazioni di scambio InfraWorks 360-Civil 3D

In questa finestra di dialogo è possibile impostare un file delle impostazioni degli oggetti in cui vengono specificate le modalità di importazione dei dati di Autodesk Autodesk InfraWorks 360 in AutoCAD Civil 3D.

Il file delle impostazioni degli oggetti specifica i tipi di oggetti da importare in AutoCAD Civil 3D e le relative impostazioni. È possibile specificare il file delle impostazioni degli oggetti da utilizzare quando si apre il modello InfraWorks 360.

Icone

Nuovo
Consente di creare un nuovo file delle impostazioni degli oggetti.
Apri
Consente di aprire un file delle impostazioni degli oggetti esistente.
Salva
Consente di salvare il file delle impostazioni degli oggetti corrente.
Salva con nome
Consente di salvare una copia del file delle impostazioni degli oggetti.

Oggetto InfraWorks 360 - Impostazioni oggetti Civil 3D

Selezionare le caselle di controllo in InfraWorks 360 InfraWorks 360 per controllare i tipi di oggetti del modello di InfraWorks 360 da importare in AutoCAD Civil 3D quando si utilizza il file delle impostazioni degli oggetti, quindi fare clic sui pulsanti in Impostazioni oggetti Civil 3D per specificare le impostazioni per gli oggetti.

Nota: È possibile specificare gli oggetti del modello di InfraWorks 360 da importare in AutoCAD Civil 3D quando si apre un modello di InfraWorks 360.
Superfici di terreno
Consente di creare superfici TIN in AutoCAD Civil 3D a partire da superfici di terreno di InfraWorks 360. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa superfici di terreno in Civil 3D.
Utilità di pianificazione
Consente di creare reti di condotte in AutoCAD Civil 3D a partire da utilità di pianificazione di InfraWorks 360 (tubazioni con tipo di utilità non definito e connettori generici). Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa utilità di pianificazione in Civil 3D.
Strade di pianificazione
Consente di creare tracciati in AutoCAD Civil 3D a partire da strade di pianificazione di InfraWorks 360. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa strade di pianificazione in Civil 3D.
Strade di progettazione
Consente di creare tracciati e profili in AutoCAD Civil 3D a partire da strade di progettazione di InfraWorks 360. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa strade di progettazione in Civil 3D.
Intersezioni
Consente di creare intersezioni con i tracciati del cordolo esterno dell'intersezione in AutoCAD Civil 3D a partire da intersezioni di InfraWorks 360. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa intersezioni in Civil 3D.
Reti di drenaggio
Consente di creare reti di condotte in AutoCAD Civil 3D a partire da reti di drenaggio di InfraWorks 360 (tubazioni con tipo di utilità drenaggio, pozzetti di ispezione e prese). Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Importa reti di drenaggio in Civil 3D.
Coperture (con modifica del terreno)
Consente di creare polilinee 3D in AutoCAD Civil 3D a partire da coperture di InfraWorks 360 che modificano il terreno. Immettere il nome di un layer oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Selezione layer.
Aree idriche
Consente di creare polilinee 3D in AutoCAD Civil 3D a partire da aree idriche di InfraWorks 360. Immettere il nome di un layer oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Selezione layer.
Ponti
Consente di creare solidi 3D in AutoCAD Civil 3D da ponti di InfraWorks 360. Immettere il nome di un layer oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Selezione layer.