Configurazione delle impostazioni di scambio tra Autodesk InfraWorks 360 e AutoCAD Civil 3D
È possibile configurare un file che specifica le impostazioni da applicare ai dati di Autodesk InfraWorks 360 quando vengono importati in AutoCAD Civil 3D.
Un file delle impostazioni degli oggetti consente di specificare quali tipi di oggetti verranno importati in AutoCAD Civil 3D e le impostazioni per tali oggetti. È possibile impostare più file, in modo da gestire diversi scenari. È possibile specificare il file delle impostazioni degli oggetti da utilizzare quando si apre il modello InfraWorks 360.
I file delle impostazioni degli oggetti predefiniti sono disponibili nelle seguenti cartelle:
Sono disponibili i seguenti file delle impostazioni degli oggetti predefiniti:
All Objects.xml: consente di importare tutti i tipi di oggetti InfraWorks 360
Design Objects.xml: consente di importare solo oggetti di progetto InfraWorks 360
Planning Objects.xml: consente di importare solo oggetti di pianificazione InfraWorks 360
Fare clic sulla scheda Inserisci gruppo InfraWorks 360InfraWorks 360Configura impostazioni di scambio InfraWorks 360-Civil 3DTrova. Viene visualizzata la finestra di dialogo Configura impostazioni di scambio InfraWorks 360-Civil 3D.
Selezionare le caselle di controllo in Oggetto InfraWorks 360 per controllare quali tipi di oggetti del modello InfraWorks 360 devono essere importati in AutoCAD Civil 3D quando viene utilizzato il file delle impostazioni.
Nota: È possibile affinare ulteriormente la selezione degli oggetti del modello InfraWorks 360 quando quest'ultimo viene aperto.InfraWorks 360
Fare clic sui pulsanti in Impostazioni oggetti Civil 3D per aprire le finestre di dialogo che è possibile utilizzare per specificare le impostazioni da applicare agli oggetti al momento dell'importazione in AutoCAD Civil 3D.
Fare clic su per salvare il file delle impostazioni degli oggetti.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.