Combinazione delle licenze

Informazioni sulle possibilità di combinazione delle licenze di rete.

Le licenze di rete vengono combinate per supportare più prodotti Autodesk in esecuzione sulla stessa rete. Al momento dell'acquisto e della registrazione di uno o più prodotti, Autodesk emette un file di licenza per tali prodotti. Se in seguito si acquistano altri prodotti, Autodesk emette un file di licenza per il nuovo gruppo di prodotti. La combinazione dei due diversi file di licenza consente di eseguire tutti i prodotti sulla stessa rete.

Quando si combinano due file di licenza, si copia la parte inferiore di un file (tutto il contenuto dopo la riga VENDOR) e si aggiungono tali dati al contenuto dell'altro file. Il file risultante contiene due sezioni INCREMENT. Il file presenta inoltre una sezione PACKAGE per ogni licenza acquistata tramite Subscription.

La data di emissione riportata in ogni file di licenza è molto importante. Se i due file di licenza contengono date di emissione diverse e alcuni prodotti sono presenti in entrambi i file, le versioni emesse in precedenza verranno sostituite da quelle successive, con la conseguente riduzione del numero totale di licenze.

Per evitare di perdere l'accesso alle licenze per effetto della combinazione di file di licenza, contattare il supporto Autodesk per richiedere un nuovo file di licenza contenente tutte le licenze che si desidera combinare. Questo nuovo file di licenza avrà un'unica data di emissione per tutte le licenze dei prodotti, in modo da impedire la sostituzione di licenze precedenti.

File di licenza che è possibile combinare

File di licenza che è opportuno evitare di combinare