Configurazione dei prodotti

Informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni per i singoli prodotti inclusi in un'installazione client.

Quando si crea un'installazione client, è possibile accettare le impostazioni di default per tutti i prodotti che si desidera installare. In alternativa, è possibile configurare tali impostazioni per creare un'installazione client personalizzata. Informazioni dettagliate sulla configurazione dei prodotti sono riportate nella sezione Integrazioni relative al prodotto della Guida all'installazione. Si consiglia di consultare tali integrazioni e stabilire le impostazioni corrette per ciascun prodotto selezionato dell'installazione client.

Per configurare le impostazioni del prodotto, nella pagina Crea installazione client del programma di installazione assicurarsi che il prodotto sia selezionato per l'installazione. Fare quindi clic sul prodotto nell'elenco di scorrimento. Viene visualizzato il pannello di configurazione.

Nota: Le impostazioni di configurazione scelte vengono applicate a ogni istanza del prodotto installata dall'installazione client. Una volta creata l'installazione client, queste impostazioni possono essere cambiate soltanto modificando l'installazione client stessa.

Per la maggior parte dei prodotti è possibile scegliere il tipo di installazione. Sono disponibili le installazioni Tipica, che consente di selezionare le opzioni più comuni, e Personalizzata, che consente di rivedere le opzioni in maggiore dettaglio.

Di seguito sono indicate alcune delle impostazioni del prodotto più comuni: