Questi flussi di lavoro consentono di creare un collegamento associativo bidirezionale tra un layout di fabbrica 3D e un disegno 2D di AutoCAD.
Per creare un disegno 2D di AutoCAD da un layout 3D di Inventor Factory, attenersi alla seguente procedura:
Suite Workflows
Sincronizza AutoCAD
. Si verifica quanto segue:
per indicare il collegamento tra il layout di Inventor e il disegno 2D appena creato. Per creare un layout 3D di Inventor Factory da un layout 2D di AutoCAD Factory esistente, attenersi alla seguente procedura.
Suite Workflows
Crea da AutoCAD
.
per indicare il collegamento tra il layout di AutoCAD 2D e il layout di fabbrica 3D appena creato. Per aggiornare un layout di fabbrica 3D, se le revisioni sono state apportate al layout originale di AutoCAD, attenersi alla seguente procedura. Se il layout 2D è aperto in AutoCAD, è necessario chiuderlo prima di poter eseguire l'aggiornamento.
e che per il layout 3D di fabbrica è necessario un aggiornamento.
Suite Workflows
Aggiorna da AutoCAD
. Si verifica quanto segue:
a indicare che il collegamento tra il layout 2D di AutoCAD e il layout 3D di fabbrica aggiornato viene nuovamente sincronizzato.
Per interrompere il collegamento tra un layout 3D di Inventor e un disegno 2D di AutoCAD, attenersi alla seguente procedura.
Suite Workflows
Interrompi collegamento con AutoCAD
.
a indicare che il collegamento è stato interrotto correttamente. Qualsiasi layout secondario all'interno di un layout 3D viene automaticamente convertito in XRIF (riferimento esterno), quando sincronizzato in AutoCAD Factory. Se il layout secondario contiene asset 3D pubblicati, tali asset vengono sostituiti con gli equivalenti 2D in AutoCAD.