Un manufatto consiste in una classe di entità geografiche attributo principale con classi di entità geografiche linea, punto e poligono correlate. Ogni punto di rete può essere collegato ad un manufatto. I manufatti non fanno parte della topologia di rete. Vengono utilizzate per raggruppare varie entità geografiche della rete di impianti di distribuzione del gas al fine di renderle più facilmente raggiungibili. Ad esempio, un manufatto include un numero civico e una ubicazione.
Manufatto | Descrizione |
---|---|
Argomento |
Manufatto |
Nome della tabella |
GA_SITE_* |
GA_SITE |
Classe di entità geografiche principale del manufatto in cui vengono memorizzati gli attributi. |
GA_SITE_LINE GA_SITE_* |
Classi di entità geografiche della geometria Manufatto. Includono la geometria della presentazione grafica e in genere contengono solo attributi grafici, ad esempio il tipo di linea. |
Menu contestuale |
Flusso di lavoro: Creazione manufatto. |
Il modo più facile per collegare un punto della rete ad un manufatto è quello di usare il flusso di lavoro Creazione punto della rete. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione punto della rete.
Con il flusso di lavoro Creazione manufatto o Creazione installazione, è possibile creare manufatti relativi ad un'entità geografica geometria. È possibile aggiungere entità geografiche delle geometrie e dell'attrezzatura utilizzando il modulo classe di entità geografiche. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione manufatto o installazione e Creazione installazione.