Dopo l'esecuzione di un'analisi, i Risultati vengono caricati in ogni sottocaso nella struttura del modello.
Ciascun gruppo di risultati include quattro tracciati diversi caricati automaticamente in caso di analisi statiche lineari e statiche pre-sollecitazione.
Ciascun gruppo di risultati include due diversi tracciati caricati automaticamente in caso di analisi di trasferimento termico stazionario lineare.
Ciascun gruppo di risultati include i Risutati per il sottocaso 1 e diversi tracciati di Risultati fatica caricati automaticamente in caso di analisi della fatica multiassiale.
Altre analisi avranno un singolo nodo Risultati nella struttura del modello che viene spiegata in Modelli tracciato .
Tutti i tracciati illustrati sopra utilizzano i modelli elencati in Modelli tracciato nella parte inferiore della struttura con le impostazioni di visualizzazione di post-elaborazione di default.
Ciascuno di questi modelli può essere trascinato in Sottocaso/Risultati o in modalità/incremento in Sottocaso/Risultati. Sono disponibili quattro modelli ma è possibile crearne altri facendo clic con il pulsante destro del mouse su Modelli tracciato e selezionando Nuovo.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno qualsiasi dei quattro tracciati oppure sul nodo singolo Risultati. Sono disponibili le seguenti opzioni:
Nella finestra di dialogo che include i risultati di più gruppi è presente un separatore tra i gruppi, come indicato di seguito.
Nastran In-CAD supporta il caricamento automatico dei risultati di modelli precedentemente risolti quando si accede all'ambiente In-CAD. Per abilitare questa opzione, selezionare la casella Carica automaticamente i risultati nella finestra di dialogo Impostazioni di default, come illustrato nella figura seguente. Quando si accede all'ambiente In-CAD, i risultati disponibili vengono caricati nella cartella in cui si trova il file di modello.