Creare il gruppo di frammenti medi

Nota: Per il gruppo di frammenti medi, selezioneremo le parti dalla barra Studio di progettazione. Se le parti del modello vengono tutte denominate "Parte*", sarà molto difficile selezionarle dalla barra Studio di progettazione. Vedere la sezione seguente su come aggiungere le parti selezionandole direttamente.

Nella barra Studio di progettazione, espandere la diramazione Materiale. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla parte M-Chip e selezionare Crea nuovo gruppo.

Nella finestra di dialogo Aggiungi al gruppo, digitare "frammenti medi" come nome del gruppo. Lasciare Tipo come Geometrico.

Fare clic su OK.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'altra parte M-CHIP nell'elenco, quindi selezionare Aggiungi a gruppo esistente.

Selezionare il gruppo frammenti medi.

Fare clic su OK.

Nota: I nomi delle parti della struttura della lavorazione avranno un aspetto leggermente diverso in base alla geometria o al tipo di CAD.

Selezione diretta delle parti

Se le parti del modello vengono tutte denominate "Parte*", sarà molto difficile selezionarle dalla barra Studio di progettazione. Per aggiungere i frammenti medi al gruppo, selezionare entrambi i frammenti:

Fare clic con il pulsante destro del mouse all'esterno del modello, quindi scegliere Gruppo > Crea gruppo. Nella finestra di dialogo Aggiungi al gruppo, accertarsi che l'opzione Crea nuovo gruppo sia selezionata e immettere medium-chips, quindi fare clic su OK. Per terminare, fare clic con il pulsante destro del mouse all'esterno del modello e scegliere Deseleziona tutto.

Indietro | Avanti