Come scambiare i blocchi

  1. Fare clic su scheda Schemagruppo Modifica componentiScambia/aggiorna blocco. Trova
  2. Decidere se si desidera scambiare un blocco con un altro (Opzione A) o aggiornare tutte le istanze di un determinato blocco con una versione aggiornata dello stesso blocco (Opzione B).

    Opzione A: scegliere di scambiare un blocco alla volta, a livello di disegno o a livello di progetto.

    • Indicare se si desidera selezionare un nuovo blocco dal menu icona, selezionare un nuovo blocco come un altro blocco o selezionare un nuovo blocco dalla finestra di dialogo File.
    • Stabilire se si desidera mantenere le posizioni degli attributi, le scale dei blocchi precedenti o riassegnare un contrassegno se lo scambio dell'elemento principale provoca modifiche alla famiglia.

    Opzione B: scegliere di aggiornare un blocco sostituendolo con una nuova versione o sostituire tutti i blocchi con nuove versioni.

    • Specificare il nome file del blocco che verrà sostituito per tutte le istanze del blocco selezionato.
    • Decidere se mantenere le posizioni degli attributi precedenti, le vecchie scale blocco o copiare i valori di attributo del vecchio blocco nel nuovo blocco scambiato.
  3. Scegliere se utilizzare gli stessi nomi di attributo o un file di mappatura attributi.
  4. Fare clic su OK.
  5. Se si è scelto di selezionare un nuovo blocco dal menu icone, selezionare l'icona dalla finestra di dialogo Inserisci componente.
  6. Selezionare il componente da scambiare.
  7. Se si è scelto di eseguire uno scambio a livello di progetto, selezionare i disegni da elaborare e fare clic su OK.

    Il componente scelto viene sostituito con il simbolo selezionato nella finestra di dialogo Inserisci componente.