Selezionare la rotatoria da modificare.
Fare clic sulla scheda Rotatoriagruppo Modifica
menu a discesa Proprietà rotatoria
Proprietà rotatoria.
La finestra di dialogo Proprietà rotatoria è una finestra non modale, pertanto può rimanere visualizzata mentre si lavora.
Il riquadro sinistro è una vista struttura nella quale sono elencati gli elementi della rotatoria, quali l'isola di intersezione e i bracci. Se sulla sinistra dello schermo viene visualizzato solo l'elemento Generale, significa che non è stata selezionata alcuna rotatoria; selezionare ora una rotatoria. Fare clic su + per espandere la vista struttura.
Nel riquadro destro vengono elencati i dettagli dell'elemento selezionato.
Il diagramma Proprietà rotatoria viene utilizzato per illustrare la terminologia. Selezionare il pulsante Diagramma per visualizzare il diagramma e fare nuovamente clic per nasconderlo.
Molte delle pagine disponibili all'interno della finestra di dialogo Proprietà rotatoria presentano le colonne Max e Min. che contengono i valori di limitazione consigliati dallo standard di progettazione che si è scelto di utilizzare. In molti casi è consentito superare questi valori, tuttavia essi vengono visualizzati come avvertimenti nel disegno e come eccezioni in un rapporto di controllo della progettazione.