Per aumentare la produttività e ottenere risultati ottimali durante l'utilizzo di Site Designer, seguire questi suggerimenti.
Se si sceglie di utilizzare Site Designer per la progettazione di un cantiere, utilizzare solo Site Designer per creare elementi di un cantiere. Non creare alcuni elementi di un cantiere mediante Revit e altri mediante Site Designer.
Se si tenta di utilizzare entrambi i tipi di elementi di un cantiere, la superficie topografica può produrre uno stato incoerente e causare errori. In particolare, regioni livellate, sottoregioni e piattaforme di edificio basate su Revit possono causare problemi.
Se sono già stati creati alcuni elementi del cantiere di Revit, eliminarli prima di utilizzare Site Designer.
Eccezione: è possibile utilizzare lo strumento Superficie topografica di Revit per creare o importare una superficie topografica nella pianta del cantiere.
Prima di iniziare ad utilizzare Site Designer, preparare la superficie topografica nel modello di Revit.
gruppo Modellazione cantiere
Per istruzioni dettagliate su questa procedura, vedere Creazione di una superficie topografica per Site Designer.
Quando si utilizza Site Designer per creare un elemento, è possibile ospitare l'elemento utilizzando una linea esistente oppure è possibile disegnare la linea utilizzando gli strumenti Site Designer.
In generale, gli elementi creati con le linee di disegno di Site Designer possono essere difficili da modificare. Per evitare questi problemi, utilizzare gli strumenti Linea modello o Linea di dettaglio di Revit per disegnare le linee host desiderate o i parametri chiusi per i nuovi elementi del cantiere.