Informazioni su Site Designer

Migliorare i modelli di costruzione con le caratteristiche di livellamento del cantiere per visualizzare il progetto in 3D e comunicare l'intento progettuale alle parti interessate.

Site Designer è un'estensione di Autodesk Revit. Fornisce strumenti di modifica dinamica con la possibilità di modificare le quote altimetriche e le pendenze, nonché spostare i componenti di scarpata ridimensionando automaticamente la forma della superficie topografica sottostante. Con una pianta del cantiere contenuta all'interno di un modello di Revit, i rapporti di volume e quantità vengono visualizzati facilmente tramite gli strumenti di Revit.

Utilizzare Site Designer per la modellazione delle alternative per livellamento, piattaforme di edifici, strade, marciapiedi, parcheggi e muri di sostegno all'interno dell'ambiente di Revit. Per creare elementi del cantiere, utilizzare gli strumenti di Site Designer per convertire una linea disegnata in una strada, un marciapiede, un cordolo e una cunetta, un muro di sostegno o un parcheggio. Quando si modificano gli elementi del cantiere per cambiarne posizione, quota altimetrica, pendenza o geometria, Site Designer aggiorna e mantiene automaticamente la superficie topografica sottostante.

Con Site Designer, è possibile effettuare le seguenti operazioni: