Informazioni sugli scambi ferroviari

Gli strumenti per gli scambi agevolano il disegno di scambi per la ramificazione dei tracciati ferroviari.

È possibile scegliere i tipi di scambi da una libreria che è possibile modificare, eliminare o integrare, in base alle necessità. Individuare gli strumenti di scambio nella scheda Rotaia della barra multifunzione di Civil 3D.

Strumento scambi Commands Descrizione
Scheda Ferroviario gruppo Scambi Crea C3D_Turnout Crea uno scambio su un tracciato ferroviario esistente. Specificare il tipo di scambio, la direzione, la posizione e le etichette nella finestra di dialogo Disegna scambio.
Scheda Ferroviario gruppo Scambi Modifica C3D_TurnOutEdit Consente di modificare gli scambi nella Carta. Cambiare il tipo di attraversamento, la direzione, la posizione e le etichette dalla finestra di dialogo Disegna scambio.
Scheda Ferroviario gruppo Scambi Cancella C3D_TurnOutErase Rimuove gli scambi esistenti da un tracciato ferroviario.
Scheda Ferroviario gruppo Scambio Tabella scambio c3d_switchtable Inserisce le informazioni tabellari specifiche allo scambio nella Carta. Definire i dati visualizzati, creare e selezionare le tabelle di scambi nella finestra di dialogo Tabella rapporto di scambi.
Scheda Ferroviario gruppo Scambio Catalogo scambi C3D_TurnOutCatalogue È possibile rivedere e creare scambi da utilizzare nella Carta nella finestra di dialogo Catalogo scambi.

Uno scambio aggiunge un tracciato che si ramifica dal tracciato di origine. Utilizzare gli strumenti di modifica del tracciato per progettare e disegnare altri tracciati ferroviari.

Nota: Se si modifica uno scambio dopo aver inserito nuovi tracciati, i tracciati aggiuntivi potrebbero essere eliminati.