Modalità di disegno del percorso utensile

Usare gli elementi sulla scheda Percorso utensile > pannello Disegna, per disegnare e visualizzare vari aspetti del percorso utensile attivo.

Percorso utensile

Fare clic sulla scheda Percorso utensile > pannello Disegna > Percorso utensile, per disegnare il percorso utensile attivo.

Giunzioni

Fare clic sulla scheda Percorso utensile > pannello Disegna > Giunzioni, per disegnare le giunzioni per il percorso utensile attivo.

Percorso utensile con movimenti di taglio, svincoli e giunzioni disegnati:

Giunzioni del percorso utensile non disegnate:

Suggerimento: Non disegnare i collegamenti è utile quando si cerca di visualizzare gli svincoli del percorso utensile.

Svincoli

Fare clic sulla scheda Percorso utensile > pannello Disegna > Svincoli, per disegnare gli svincoli del percorso utensile per il percorso utensile attivo.

Movimenti di taglio e svincoli del percorso utensile disegnati, ma giunzioni non disegnate:

Giunzioni del percorso utensile non disegnate:

Nota: Gli svincoli del percorso utensile non vengono disegnate, mentre i movimenti di taglio lo sono.
Suggerimento: Non disegnare i movimenti di taglio è utile quando si cerca di visualizzare gli svincoli del percorso utensile.

Visualizza

Utilizzare le seguenti opzioni nella scheda Percorso utensile > pannello Disegna > menu Visualizza, per disegnare gli elementi del percorso utensile:

Nota: Svincoli e giunzioni del percorso utensile sono disegnati.
Suggerimento: Non disegnare i movimenti di taglio è utile quando si cerca di visualizzare gli svincoli del percorso utensile.
Nota: Questa opzione è disponibile solo se si seleziona Normali di contatto nella finestra di dialogo Distribuzione punti . Le normali di contatto sono i vettori I, J, K.

Vista da altezza Z

Fare clic sulla scheda Percorso utensile > pannello Disegna > Vista da altezza Z, per abilitare la visualizzazione del percorso utensile attivo ad un'altezza Z specifica.