Modifica — Queste opzioni modificano la boundary.
Modifica storico boundary — Selezionare per visualizzare la finestra di dialogo Modifica storico boundary, che mostra una cronologia di tutte le modifiche su una boundary e permette di modificarne alcune.
Trasforma — Fare clic per visualizzare la scheda Trasformazione boundary, che permette di muovere, ruotare, scalare o specchiare una boundary.
Converti in archi gli elementi selezionati — Selezionare per convertire in archi gli elementi selezionati. Questa opzione viene utilizzata per ammorbidire le boundary.
Converti in Spline gli elementi selezionati — Selezionare per convertire la bozza di boundary in spline.
Poligono selezionato — Selezionare per convertire una boundary curva in una serie di linee rette.
Appiattisci — Selezionare per proiettare (o appiattire) la boundary sul piano XY a Z = 0. In questo caso non è necessario che la boundary sia completamente contenuta all'interno del modello.
Seleziona duplicati — Selezionare per selezionare tutti i segmenti duplicati della boundary. Questo può essere usato molto efficacemente in combinazione con Cancella componenti selezionati per eliminare tutti i segmenti duplicati della boundary.
Selezionare area — Selezionare per abilitare la selezione dei segmenti della boundary in base all'area. Le due opzioni disponibili sono Maggiore di e Minore di. In entrambi i casi verrà visualizzata la finestra di dialogo Range dell'area utensile . Immettere il rapporto e fare clic su . Un valore pari a 1,0 corrisponde ad aree uguali a quella del cerchio del raggio utensile.
Rimuovi area — Selezionare per eliminare i segmenti della boundary in base all'area. Le due opzioni disponibili sono Maggiore di e Minore di. In entrambi i casi verrà visualizzata la finestra di dialogo TDU. Immettere il rapporto e fare clic su . Un valore pari a 1,0 corrisponde ad aree uguali a quella del cerchio del raggio utensile.
Invalida — Selezionare per rendere invalida questa boundary. Questo è simile a Invalida tutto dai menu Percorso utensile o Boundary, a parte per il fatto che questa opzione si applica solo a questa boundary, piuttosto che a tutte le boundary. Per maggiori informazioni consultare Come aggiornare i percorsi utensile quando un modello viene modificato.
Copia boundary — Selezionare per creare una copia dell'intera boundary. Il nome della nuova boundary sarà uguale a quello dell'originale seguito da _1. Questa nuova boundary può essere modificata utilizzando l'opzione del menu Impostazioni.
Copia boundary (solo selezionata) — Selezionare per creare una copia dei segmenti selezionati della boundary. Il nome della nuova boundary sarà uguale a quello dell'originale seguito da _1. Questa nuova boundary può essere modificata utilizzando l'opzione del menu Impostazioni.
Cancella componenti selezionati — Selezionare per eliminare i segmenti selezionati della boundary.