Scheda Muovi punti iniziali

Fare clic sulla scheda Modifica percorso utensile > pannello Modifica > Muovi punto iniziale per visualizzare la scheda Muovi punto iniziale.

Tutti i segmenti modificabili del percorso utensile sono colorati in blu con una sfera rosa nel punto iniziale. Tutti i segmenti che non possono essere modificati sono indicati in nero.

Nota: É possibile spostare i punti iniziali del percorso utensile sui percorsi chiusi. Se il percorso di taglio chiuso contiene più di un segmento, lo spostamento del punto iniziale unisce tutti i segmenti in un unico segmento chiuso.

Questa scheda contiene le seguenti opzioni:

Pannello Muovi

Pannello Aggiorna

Pannello Storico

Nota: Si possono usare Annulla e Ripeti solo dopo che si sono accettate o annullate le modifiche. Non appena si chiude la scheda Muovi punti iniziale, si perde lo storico.

Pannello di finitura