Usare la pagina Lavorazione feature scanalatura per creare un percorso utensile che lavori le feature scanalatura in un gruppo feature.
Passo in Z — Inserire la distanza tra livelli di lavorazione diversi.
PowerMill crea un'altezza Z fino al valore Passo in Z inserito, a partire dalla parte superiore del blocco e quindi a passi decrescenti fino all'altezza definita in Z. L'altezza in Z finale si trova in fondo al blocco. La definizione di Passo in Z prende in considerazione le altezza Z esistenti (come ad esempio quelle calcolate quando è selezionata l'opzione Lavora piani). PowerMill osserva coppie di altezze Z esistenti e aggiunge il numero minimo di altezze Z aggiuntive tra loro, in modo tale che il passo in Z tra le altezze sia minore o uguale al valore Passo in Z specificato.
Copia passo in Z dall'utensile — Fare clic per caricare la profondità assiale di taglio dai dati di taglio dell'utensile attivo. La profondità di passata assiale viene misurata lungo l'asse utensile.
Solo fondo — Selezionare per creare un percorso utensile lungo la base del canale della scanalatura.
Sovrametallo — Inserire la quantità di materiale da lasciare sulla parte. Fare clic sul pulsante Sovrametallo per separare la casella Sovrametallo in Sovrametallo radiale
Sovrametallo assiale
. Utilizzare per specificare valori distinti di Sovrametallo radiale e Sovrametallo assiale come valori indipendenti. I valori distinti di Sovrametallo radiale e Sovrametallo assiale sono utili per le parti ortogonali. È possibile utilizzare sovrametallo indipendente su parti con pareti inclinate, sebbene sia più difficile predirne i risultati.
Sovrametallo radiale — Inserire l'offset radiale dell'utensile. Quando si lavora a 2,5 o 3 assi, un valore positivo lascia materiale sulle pareti verticali.
Sovrametallo assiale — Inserire l'offset dell'utensile, nella sola direzione dell'asse utensile. Quando si sta lavorando a 2,5 assi o a 3 assi, un valore positivo lascia materiale sulle facce orizzontali.
Sovrametallo componente — Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Sovrametallo componente che consente di specificare il sovrametallo di diverse superfici.
Tolleranza — Inserire un valore per determinare con quanta precisione il percorso utensile segue il contorno del modello.