Procedura guidata Portastampo

È possibile eseguire questa Procedura guidata automaticamente dopo la Procedura guidata Matrice, selezionando l'opzione Esegui la Procedura guidata Portastampo all'uscita nella pagina finale della Procedura guidata Matrice. In alternativa, è possibile eseguire la Procedura guidata Portastampo come segue:

  1. Fare clic sulla scheda Procedura guidata > riquadro Crea stampi > Portastampo per visualizzare la prima pagina della Procedura guidata Portastampo.
  2. Usare la prima pagina della Procedura guidata Portastampo per selezionare il portastampo e i componenti da un catalogo.
  3. Utilizzare la seconda pagina della Procedura guidata Portastampo per impostare le quote dei componenti elencati utilizzati nel portastampo.
  4. Utilizzare la terza pagina della Procedura guidata Portastampo per verificare i parametri.

La Procedura guidata Portastampo produce componenti parametrizzati. Le Power Feature non sono incluse per i componenti di un portastampo standard, in quanto tutti gli adattamenti e i giochi sono già definiti. Tuttavia, se il portastampo contiene piastre semplici, le Power Feature sono incluse in modo da poter applicare successivamente le feature pertinenti.

È inoltre possibile modificare un portastampo esistente.