Finestra di dialogo Parametro - Foglio di calcolo elettronico

Utilizzare la scheda Foglio di calcolo elettronico per visualizzare un foglio di calcolo elettronico di Microsoft Excel in cui è possibile creare e modificare dati che si desidera memorizzare con un modello. Per esempio, si può desiderare di inserire calcoli complessi per le densità o i volumi dei materiali.

Ogni nuovo modello ha un nuovo foglio di calcolo elettronico vuoto pronto per l'uso.

Nota: Occorre una licenza per Microsoft Excel per usare le opzioni sui fogli di calcoli elettronici.

Foglio di lavoro - Diventa attivo quando si seleziona il pulsante Nuovo. Selezionare il foglio di lavoro con cui si desidera lavorare nel foglio di calcolo elettronico.

Cella - Diventa attiva quando si seleziona il pulsante Nuovo. Inserire la cella del foglio di calcolo elettronico contenente il valore con cui si desidera lavorare. Per esempio A1 o D4. Il valore memorizzato nella cella è visualizzato nella casella di testo Espressione.

Modifica foglio di calcolo elettronico - Fare clic per visualizzare un foglio di calcolo elettronico Microsoft Excel. È possibile modificare dati esistenti, o inserire nuovi dati che si desidera memorizzare con il modello.

Sincronizza parametri con il foglio di calcolo elettronico - Consente di sincronizzare PowerShape con il foglio di calcolo elettronico Excel per aggiornare tutti i valori quando sono state apportate le modifiche. Selezionare questa opzione ogni volta che si modifica il foglio di calcolo elettronico.

Crea parametri multipli per foglio di calcolo elettronico - Selezionare questa opzione per creare numerosi nomi di parametri e valori in un foglio di calcolo elettronico. Ciò consente di applicare i parametri tutti allo stesso tempo.

Per ulteriori dettagli, vedere: