Per specificare le impostazioni di esportazione della geometria solida in viste 3D, è possibile utilizzare la scheda Solidi della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF.
- Fare clic sulla scheda File EsportaOpzioni (Esporta configurazioni DWG/DXF). Selezionare la configurazione da modificare. Fare clic sulla scheda Solidi.
Per l'opzione Esporta solidi come, selezionare uno dei seguenti valori:
- Mesh poligonale. Esporta tutti gli elementi di geometria visibili di Revit come mesh poligonali.
Una mesh poligonale è una forma 3D composta di molteplici poligoni congiunti. Ad esempio, un cubo mesh poligonale è composto di 6 superfici quadrate unite. Questa operazione è nota anche come geometria basata su superfici.
- Solidi ACIS. Esporta tutti gli elementi di geometria visibili di Revit come solidi ACIS. Gli elementi che sono già mesh poligonale (ad esempio le superfici topografiche e i simboli di importazione che contengono mesh poligonali) rimangono tali.
ACIS è una tecnologia di modellazione solida. Ad esempio, un cubo è rappresentato come un unico oggetto o un'unica forma con 6 lati.
-
Oggetti AutoCAD® Architecture e AutoCAD® MEP. Questa opzione è disponibile solo quando la chiave ExportACAObjects viene aggiunta al file Revit.ini e il valore viene impostato su 1. Quando questa opzione è selezionata, è possibile selezionare il tipo di oggetti dall'elenco a discesa Preferenza.