Nella scheda Testo e caratteri della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF è possibile associare caratteri di testo di Revit a caratteri di testo specifici del formato DWG/DXF.
Fare clic sulla scheda File EsportaOpzioni (Esporta configurazioni DWG/DXF). Selezionare la configurazione da modificare. Fare clic sulla scheda Testo e caratteri.
È possibile utilizzare questa impostazione per specificare il grado di fedeltà visiva da mantenere durante l'esportazione.
Dall'elenco a discesa, selezionare una delle seguenti opzioni:
Per default, ogni carattere di Revit elencato nella tabella di mappaggio presenta un valore calcolato tramite {Esegui mappaggio caratteri automaticamente} nella colonna Caratteri di testo in DWG. Di conseguenza, i caratteri di Revit vengono mantenuti nel file esportato.
Per mappare un carattere di Revit ad un particolare carattere di testo in DWG, fare clic sul valore per tale carattere nella colonna Caratteri di testo in DWG, quindi selezionare il carattere desiderato dall'elenco a discesa.
Per ripristinare i valori presenti nella tabella su {Esegui automaticamente mappaggio caratteri}, fare clic su Reimposta tutto.