Opzioni generali per l'esportazione nei formati DWG/DXF

Per specificare le impostazioni di esportazione in formato DWG e DWF, utilizzare la scheda Generale della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF.

Contorni di locali, vani e aree

Nota: Per le funzionalità MEP di Revit, questa opzione è valida anche per i vani.

Per i locali, le polilinee esportate corrispondono ai contorni dei locali in Revit. I contorni dei locali vengono esportati su un singolo layer, che nel file DWG è disattivato di default. Le polilinee includono le seguenti informazioni XDATA per i contorni dei locali: nome, numero, occupazione, occupante, reparto e commenti.

Per le aree, le polilinee includono le seguenti informazioni per i contorni delle aree: nome e commenti.

Nota: Queste funzionalità per locali e aree sono destinate principalmente a chi utilizza le funzionalità architettoniche e MEP del software.

Layer non stampabili

Selezionare l'opzione Rendi non stampabili i layer contenenti il testo seguente per rendere non stampabili i layer il cui nome contiene il testo specificato.

Notare che la finestra di testo non è disponibile se l'opzione è deselezionata.

Opzioni

Opzioni di esportazione di default

Tali opzioni consentono di definire i valori di default per la finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si utilizza questa impostazione di esportazione.

Esporta viste nelle tavole e collegamenti come riferimenti esterni: deselezionare questa casella di controllo se si desidera che i collegamenti di Revit o DWG vengano esportati in un unico file invece che in più file che fanno riferimento l'uno all'altro.

Esporta nel formato di file: selezionare il formato AutoCAD desiderato dall'elenco a discesa.