Informazioni sulla risoluzione dei problemi che si verificano durante l'utilizzo di modelli condivisi.
Argomenti di questa sezione
Il modello centrale è stato ripristinato
L'avviso potrebbe essere visualizzato quando il workset in corso di modifica non è più valido a causa delle modifiche apportate al modello centrale.
File locale non compatibile
L'avviso potrebbe essere visualizzato quando il workset in corso di modifica non è più valido a causa delle modifiche apportate al modello centrale.
Modello centrale bloccato
L'avviso potrebbe essere visualizzato durante il tentativo di sincronizzare un modello per cui è attivata la condivisione del lavoro con il modello centrale.
La connessione WAN si interrompe
Il problema può verificarsi se la connessione con la rete WAN si interrompe e si desidera lavorare su un progetto con condivisione del lavoro basata su server.
Il modello non è attualmente disponibile
Quando si tenta di eseguire la sincronizzazione con il modello centrale (Sincronizza con centrale), il sistema si arresta in modo anomalo o viene visualizzato un messaggio che informa che l'operazione richiesta non può essere completata poiché il modello non è attualmente disponibile.
Errore durante l'accesso ad un file condiviso
Quando si tenta di accedere ad un file condiviso, si verifica un arresto anomalo del sistema o viene visualizzato un messaggio che informa che l'operazione richiesta non può essere completata in quanto il modello non è attualmente disponibile.
Errore durante la copia speculare di elementi in un file condiviso
Quando si tenta di creare la copia speculare di elementi in un file condiviso, viene visualizzato il messaggio "Il file <nome file> è utilizzato da un altro utente e non è disponibile" o il sistema si arresta in modo anomalo.