Barra degli strumenti Testo specifica per i cerchi di posizione

Quando si crea un cerchio di posizione, è visualizzata una versione modificata della barra degli strumenti Testo, contenente opzioni specifiche per i cerchi di posizione:

Contatore - Formatta il contatore usato nei cerchi di posizione. Il carattere all'estrema destra è il contatore e deve essere alfanumerico. Il carattere aumenta di 1 quando si crea un nuovo cerchio di posizione. Gli altri caratteri sono aggiunti all'etichetta testualmente.

Per ripristinare il valore del contatore, modificare il carattere all'estrema destra secondo il nuovo valore.

Per definire il contatore, inserire %c come valore di default nella pagina Cerchio di posizione della finestra di dialogo Opzioni.

- Selezionare questo pulsante per disegnare una linea direttrice dal cerchio di posizione. Deselezionare il pulsante per creare un cerchio di posizione senza una linea direttrice.

Una volta creato un cerchio di posizione, è possibile modificarne il testo dell'etichetta proprio come ogni altro testo.