Come modificare la cronologia versioni di uno stile standard

Ciascuno stile di un disegno con gli standard di progetto è provvisto di una cronologia versioni. La cronologia versioni mostra l'identificatore univoco versione, la data e ora della modifica, il nome utente e gli eventuali commenti inseriti dall'utente.

La cronologia può essere modificata rimuovendo singole versioni o tutte le versioni. La versione corrente non può essere eliminata.

  1. Aprire un disegno con standard di progetto.
  2. Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili.
  3. Selezionare lo stile standard dal nodo del progetto.
  4. Fare clic sulla scheda Cronologia versioni.
  5. Per aggiungere una nuova versione, fare clic su Versione e immettere i dati sulla nuova versione.
  6. Per eliminare una versione esistente, selezionarla nell'elenco della cronologia e fare clic su Rimuovi.

    Per rimuovere tutte le versioni in un'unica operazione, fare clic su Rimuovi tutti.

  7. Per far sì che lo stile venga ignorato durante la sincronizzazione degli standard, selezionare Ignora sempre durante la sincronizzazione degli standard di progetto.
  8. Fare clic su OK.