Nello standard GOST, il simbolo di saldatura è diverso da altri standard supportati da Set di strumenti AutoCAD Mechanical.
Alcuni elementi simbolo sono specifici per uno standard. Gli elementi comuni a più standard si trovano in posizioni diverse.
Lo standard GOST, comunque, utilizza molte funzionalità di Set di strumenti AutoCAD Mechanical come la modifica della punta della freccia o l'aggiunta del simbolo di saldatura ad una libreria personalizzata.
È possibile aggiungere i simboli di saldatura che si sono creati ad una libreria di simboli. È quindi possibile inserire i simboli di saldatura direttamente dalla libreria, con meno dispendio di tempo. La libreria di simboli viene memorizzata nel file di disegno, in base alle norme di disegno.
Per aggiungere Testom, è necessario, nella finestra di dialogo Formattazione testo utilizzare il comando di impilamento. Tale comando viene utilizzato per trasformare il Testom in una frazione Evidenziare la stringa da impilare e fare clic sul comando.