Fare clic sulla scheda Iniziogruppo Viste profilo e sezionemenu a discesa Viste sezioniProietta oggetti in viste sezioni multipleTrova.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Selezionare una linea di sezione nella Carta per scegliere un gruppo di linee di sezione. Selezionando un gruppo di linee di sezione, gli oggetti verranno proiettati su tutti i gruppi viste sezioni creati dal gruppo di linee di sezione.
Selezionare una vista sezioni nella Carta per scegliere un gruppo di viste sezioni. Selezionando un gruppo di viste sezioni, gli oggetti verranno proiettati solo su tali viste di sezione nel gruppo.
È possibile selezionare un altro gruppo di linee di sezione o gruppo di viste sezioni, a seconda del tipo selezionato al passaggio 2.
Nota: Non è possibile passare da un gruppo di linee di sezione ad un gruppo di viste sezioni dopo avere eseguito il comando. Se si desidera passare da un gruppo all'altro, fare clic su Annulla ed eseguire nuovamente il comando.
Specificare le Regole di proiezione. È possibile specificare una distanza prima e dopo le linee di sezione oppure è possibile specificare una percentuale.
Nota: Le regole di proiezione non vengono applicate alle linee caratteristiche, alle figure di rilievo o alle polilinee 3D.
Nota: Una distanza o una percentuale zero proietta oggetti non lineari il cui punto di inserimento si trova esattamente sulla linea di sezione.
Selezionare i tipi di oggetti da proiettare e specificare le opzioni per filtrare la selezione.
Tipo di oggetto: selezionare le caselle di controllo in questa colonna per proiettare gli oggetti di quel tipo.
Layer origine: consente di filtrare la selezione di oggetti per layer. Fare clic in una cella per aprire la finestra di dialogo Seleziona entità da layer.
Visualizzazione origine: consente di filtrare la selezione di oggetti Autodesk Civil 3D per stile e la selezione di punti COGO per gruppo di punti. Fare clic in una cella per aprire la finestra di dialogo Seleziona entità da stile o Seleziona punti COGO per gruppo di punti.
Per ogni tipo di oggetto che verrà proiettato, fare clic nella cella Modifica visualizzazione di output per aprire la finestra di dialogo Opzioni di visualizzazione di output proiezione e intersezione che può essere utilizzata per controllare se le intersezioni e le proiezioni vengono disegnate per ogni oggetto e per specificare le impostazioni da utilizzare.