Utilizzare Gestione origini dati per esaminare le informazioni sui set di dati ArcGIS in una Carta, rimuovere i set di dati e salvare all'origine gli oggetti Civil 3D in ArcGIS.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Gestione origini dati.
Gestione origini dati visualizza le informazioni relative ai layer del set di dati che sono stati importati in una Carta mediante Autodesk Connector for ArcGIS. Ad esempio, è possibile visualizzare il tipo e il numero di oggetti Civil 3D che sono creati da ciascun layer, incluso il numero di tracciati creati.
È possibile rimuovere un set di dati ArcGIS da una Carta se non è più necessario. Se si desidera importare una versione aggiornata di un set di dati, occorre prima rimuovere il set di dati, quindi importare la versione aggiornata.
Per ulteriori informazioni sulla rimozione dei set di dati ArcGIS, vedere Come rimuovere i set di dati ArcGIS da una Carta.
È possibile aggiornare un set di dati ArcGIS nella Carta in modo che corrisponda al set di dati di ArcGIS in linea. Ad esempio, se il set di dati è stato aggiornato in linea, è possibile utilizzare l'opzione Aggiorna per aggiornare la Carta con le modifiche più recenti.
Se si importano dati ArcGIS in una Carta Civil 3D, quindi si modificano gli oggetti, è possibile utilizzare l'opzione di sovrascrittura in Gestione origini dati per aggiornare ArcGIS con le modifiche apportate. Solo le modifiche apportate alla geometria vengono sovrascritte in ArcGIS.
Per ulteriori informazioni sulla sovrascrittura, vedere Come sovrascrivere i set di dati in ArcGIS.