Pagina di definizione dei layer (finestra di dialogo Pubblica in ArcGIS)

Utilizzare questa pagina della finestra di dialogo per specificare i nomi di layer da utilizzare per ciascun tipo di oggetto.

Tipo di oggetto
Consente di visualizzare i tipi di oggetti Civil 3D che vengono inclusi nel gruppo di selezione.

Fare clic su ciascun tipo di oggetto per visualizzare un elenco di attributi che è possibile pubblicare per quel tipo di oggetto. È possibile selezionare le caselle di controllo relative agli attributi da pubblicare e modificare il nome di default dell'attributo.

Categoria ArcGIS
Consente di specificare se gli oggetti Civil 3D vengono rappresentati come punti, linee o poligoni in ArcGIS.
Nome layer ArcGIS
Consente di specificare il nome layer di ArcGIS per il tipo di oggetto. I layer vengono utilizzati in ArcGIS per organizzare il contenuto.

Il nome del layer è limitato a 120 caratteri. Deve iniziare con una lettera e non può contenere parole riservate, spazi e i seguenti caratteri: (`~@#$%^&*,;()-+=|\<>?/{}.!'[]:").