Pagina delle impostazioni degli elementi (finestra di dialogo Pubblica in ArcGIS)

Utilizzare questa pagina della finestra di dialogo per specificare il nome di servizio, la descrizione, gli indicatori e le impostazioni di condivisione.

Generale

Nome servizio
Consente di specificare un nome univoco per il set di dati pubblicato in ArcGIS. Nome servizio è richiesto.

Nome servizio è limitato a 120 caratteri. Deve iniziare con una lettera e non può contenere spazi e i seguenti caratteri: (`~@#$%^&*,;()-+=|\<>?/{}.!'[]:").

Questo nome viene utilizzato per identificare il set di dati in ArcGIS e verrà visualizzato nell'elenco dei contenuti personali.

Inoltre, questo nome viene aggiunto come prefisso ai nomi di layer pubblicati.

Riepilogo
Consente di specificare un riepilogo che verrà visualizzato in ArcGIS per il set di dati pubblicato. Il riepilogo è facoltativo.
Tag
Consente di specificare gli indicatori che possono essere utilizzati durante la ricerca di contenuti in ArcGIS. È necessario specificare almeno un indicatore. Per immettere un nuovo indicatore, digitarlo nella casella e premere Invio.

Dopo aver specificato un indicatore ed eseguito la pubblicazione in ArcGIS, l'indicatore rimane disponibile per il successivo utilizzo del comando Pubblica in ArcGIS, quando l'utente potrà fare clic sul nome di un indicatore per aggiungerlo all'attività di pubblicazione in corso.

Impostazioni avanzate

Operazioni
Consente di specificare le operazioni di modifica autorizzate per gli utenti e i gruppi con i quali viene condiviso il contenuto.
Abilitare la modifica e autorizzare gli editori a: specifica che il contenuto sarà modificabile. Se si seleziona questa casella di controllo, è possibile specificare una delle seguenti funzionalità di modifica:
  • Aggiungere, aggiornare ed eliminare gli oggetti: consente di specificare che gli editori possono aggiungere, aggiornare ed eliminare gli oggetti.
  • Aggiornare solo gli attributi degli oggetti: consente di specificare che gli editori possono solo modificare gli attributi degli oggetti esistenti.
  • Aggiungere solo gli oggetti: consente di specificare che gli editor possono solo aggiungere oggetti.
Nota: Vedere la Guida in linea di ArcGIS per informazioni su come gestire i layer oggetto, incluso come controllare quali modifiche possono essere apportate ad un layer.
Condividi con
Consente di specificare gli utenti e i gruppi utenti con i quali condividere il contenuto.
  • Tutti (pubblico): consente di specificare che il contenuto sarà disponibile pubblicamente.
  • Nome dell'organizzazione: consente di specificare che il contenuto sarà disponibile agli altri utenti della propria organizzazione.
  • Questi gruppi: consente di specificare che il contenuto sarà disponibile ad altri utenti nei propri gruppi.