Utilizzare la scheda Tracciato deviato per specificare il nome del tracciato deviato o per unire il tracciato deviato del deviatoio ad un tracciato esistente.
Quando viene creato un deviatoio, viene utilizzato un tracciato deviato per collegare il deviatoio ad un altro tracciato ferroviario nella Carta. Ad esempio, il tracciato deviato nel seguente deviatoio è evidenziato qui sotto.
Nota: Per controllare la lunghezza di estensione del tracciato deviato oltre il triangolo teorico del deviatoio, modificare il valore Estendi lunghezza nella scheda
Contenuto. È possibile modificare questo valore dopo aver creato il deviatoio utilizzando la tavolozza Proprietà di AutoCAD.
Tracciato deviato
- Unisci ad un tracciato esistente
- Specifica se il tracciato deviato del deviatoio verrà unito ad un tracciato esistente. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di un tracciato unito, vedere Come collegare manualmente un deviatoio ferroviario al relativo tracciato o profilo unito.
- Se questa casella di controllo è selezionata, utilizzare il campo Tracciato di seguito per specificare il tracciato da unire.
- Se questa casella di controllo è deselezionata, utilizzare il campo Tracciato di seguito per specificare il nome del tracciato deviato.
- Tracciato
-
Consente di specificare il nome del tracciato da unire o il nome del nuovo tracciato deviato.
- Se la casella di controllo Unisci ad un tracciato esistente è selezionata, questo campo specifica il tracciato obiettivo a cui verrà unito il tracciato deviato. Fare clic sull'elenco a discesa per specificare il tracciato oppure fare clic su
per selezionare un tracciato nella Carta.
- Se la casella di controllo Unisci ad un tracciato esistente è deselezionata, questo campo contiene il nome del nuovo tracciato deviato che verrà creato. Immettere un nome oppure fare clic su
per apportare modifiche nella finestra di dialogo Modello nome.