Finestra di dialogo Sposta su layer ArcGIS

Utilizzare questa finestra di dialogo per spostare gli oggetti di Civil 3D nei layer ArcGIS esistenti nella Carta.

È possibile spostare gli oggetti creati in Civil 3D nei layer ArcGIS esistenti in una Carta, quindi sovrascriverli in ArcGIS per aggiungere i nuovi oggetti ad ArcGIS.

Nella Carta deve esistere già un layer ArcGIS che corrisponde al tipo di oggetto che si desidera aggiungere. Quando si importa un set di dati ArcGIS, viene creato un layer ArcGIS per un tipo di oggetto. Ad esempio, quando si importa un set di dati ArcGIS in una Carta che contiene un tracciato, viene creato un layer ArcGIS dedicato per tale tracciato nella Carta. È possibile spostare nuovi tracciati di Civil 3D nel layer ArcGIS.

Layer ArcGIS di destinazione
Consente di specificare il layer ArcGIS in cui spostare gli oggetti selezionati. Selezionare il layer <Nessuno> per rimuovere gli oggetti da un layer ArcGIS.
Nota: Dopo la sovrascrittura del layer ArcGIS in ArcGIS, gli oggetti aggiunti non possono essere spostati in un altro layer o nel layer <Nessuno>. Per rimuovere un oggetto da ArcGIS, è possibile aprire la mappa in linea ed eliminare l'oggetto in ArcGIS.
Oggetti selezionati
Visualizza gli oggetti selezionati nella Carta. È possibile deselezionare una casella di controllo per rimuovere un oggetto dall'insieme selezionato.