Rapporto - scheda Formato

Consente di generare rapporti delle simulazioni di telaio. La finestra di dialogo Rapporto è suddivisa in quattro sezioni: Generale, Proprietà, Simulazioni e Formato. Questa pagina illustra i controlli disponibili nella scheda Formato.

Accesso

Barra multifunzione: scheda IFA gruppo Pubblica Rapporto

Le opzioni riportate di seguito sono visibili indipendentemente dalla scheda attiva.

Completa Seleziona tutti i campi di default per la pubblicazione nel rapporto.
Personalizzata È possibile modificare l'output rapporto. In ogni scheda della finestra di dialogo, selezionare le caselle relative alle informazioni che si desidera visualizzare nel rapporto.

Scheda Formato

Consente di selezionare il formato per i rapporti IFA. Il formato di default è HTML, ma è possibile scegliere di produrre un file singolo Rich Text Format (RTF), PDF o un documento Word.

Dopo la generazione del rapporto, è possibile modificare il contenuto del file per personalizzare la presentazione dei risultati.

Formato del rapporto:

Pagina Web - singolo file (*.mhtml) Utilizzare questa impostazione per creare un rapporto di tutti i risultati in un singolo file HTML.

Rich Text Format (*.rtf) Utilizzare questa impostazione per creare un rapporto di tutti i risultati in un singolo file RTF.

PDF (*.pdf) Utilizzare questa impostazione per segnalare tutti i risultati in un file PDF.

Documento Word (*.docx) Utilizzare questa impostazione per segnalare tutti i risultati in un file di documento Word.

Note:
  • Per generare i tipi di file RTF, PDF e DOCX, è necessario Microsoft Word.
  • Se la versione di Microsoft Word non supporta immagini incorporate in HTML, le immagini non verranno visualizzate nel rapporto.
Utilizza contenuto dinamico (JavaScript) Selezionare questa opzione per includere pulsanti di ridimensionamento delle immagini e pulsanti per comprimere o espandere le sezioni associate.
Nota: Questa opzione non è disponibile per il formato RTF.
Crea collegamento OLE Selezionare questa opzione per creare un collegamento OLE dal browser del modello al rapporto. L'icona del rapporto viene visualizzata nella cartella Altro produttore del browser del modello. Per modificare il rapporto, fare doppio clic sulla relativa icona oppure fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Modifica.
Nota: Questa opzione non è disponibile per il formato HTML.