Ottimizzare il processo di installazione del software Inventor su più computer in rete, creando una o più installazioni client.
Come creare un'installazione client
Per creare e utilizzare un'installazione client per installare il software Inventor su più computer in una revisione di rete, eseguire i passaggi elencati in Come creare un'installazione client da Autodesk Account.
Come personalizzare un'installazione client di Inventor
- In Autodesk Account, nel gruppo a destra, fare clic sulle frecce Personalizzazione ed Estensioni per espandere il menu.
- Personalizzare l'installazione client. Fare clic sui collegamenti di seguito per ulteriori informazioni su ciascuna opzione.
Personalizzazioni
-
- Personalizzare l'installazione client. Fare clic sui collegamenti di seguito per ulteriori informazioni su ciascuna opzione.
Personalizzazioni
Estensioni
- Le estensioni vengono installate di default. Deselezionare la casella di controllo per non installare un'estensione:
- Autodesk Inventor Electrical Catalog Browser: consente di installare un campione del database di AutoCAD Electrical.
- Autodesk DWG TrueView: consente di installare un visualizzatore di file DWG.
- Revit Interoperability per Inventor: consente di installare la funzionalità di interoperabilità di Revit.
Flussi di lavoro aggiuntivi:
- Fare clic su Avanti e nella sezione di immissione delle impostazioni, immettere il nome e il percorso dell'installazione client.
- Fare clic su Avanti. Selezionare l'opzione I agree nei Termini di utilizzo, quindi fare clic su Crea per creare l'installazione client.
Come apportare modifiche ad un'installazione client
Una volta eseguita l'installazione client, non è possibile apportarvi modifiche. È necessario ricreare l'installazione client e includere le opzioni desiderate.