Come creare un'installazione client

Ottimizzare il processo di installazione del software Inventor su più computer in rete, creando una o più installazioni client.

Come creare un'installazione client

Per creare e utilizzare un'installazione client per installare il software Inventor su più computer in una revisione di rete, eseguire i passaggi elencati in Come creare un'installazione client da Autodesk Account.

Come personalizzare un'installazione client di Inventor

  1. In Autodesk Account, nel gruppo a destra, fare clic sulle frecce Personalizzazione ed Estensioni per espandere il menu.

  2. Personalizzare l'installazione client. Fare clic sui collegamenti di seguito per ulteriori informazioni su ciascuna opzione.

    Personalizzazioni

  3. Personalizzare l'installazione client. Fare clic sui collegamenti di seguito per ulteriori informazioni su ciascuna opzione.

    Personalizzazioni

    Estensioni

    • Le estensioni vengono installate di default. Deselezionare la casella di controllo per non installare un'estensione:
      • Autodesk Inventor Electrical Catalog Browser: consente di installare un campione del database di AutoCAD Electrical.
      • Autodesk DWG TrueView: consente di installare un visualizzatore di file DWG.
      • Revit Interoperability per Inventor: consente di installare la funzionalità di interoperabilità di Revit.

    Flussi di lavoro aggiuntivi:

  4. Fare clic su Avanti e nella sezione di immissione delle impostazioni, immettere il nome e il percorso dell'installazione client.
  5. Fare clic su Avanti. Selezionare l'opzione I agree nei Termini di utilizzo, quindi fare clic su Crea per creare l'installazione client.

Come apportare modifiche ad un'installazione client

Una volta eseguita l'installazione client, non è possibile apportarvi modifiche. È necessario ricreare l'installazione client e includere le opzioni desiderate.