È possibile creare viste ortogonali e prospettiche 3D e migliorarle aggiungendo uno sfondo, regolando la posizione della cinepresa o le estensioni oppure modificando le proprietà della vista.
Scheda Vistagruppo Creamenu a discesa Vista 3D
(Vista 3D di default)
(Cinepresa)
(Animazione)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sulle viste 3D
Utilizzare viste 3D ortogonali e prospettiche per visualizzare il modello e aggiungere e modificare gli elementi dell'edificio.
Informazioni sugli sfondi per le viste 3D
Migliorare una vista prospettica o ortografica 3D aggiungendo uno sfondo: consente di specificare il colore del cielo, i colori della sfumatura o un'immagine.
Video: creare una vista prospettica
Inserire una cinepresa nella vista prospettica e regolare la profondità della vista, il contorno e l’angolo della cinepresa.
Video: Regolazione di una vista prospettica
È possibile regolare una vista prospettica dopo averla creata utilizzando uno dei tre seguenti metodi: manipolazione diretta, utilizzo di SteeringWheels o utilizzo di Modalità volo.
Video: Utilizzo di una vista prospettica
Quando si lavora in una vista prospettica o ortogonale 3D, è possibile aggiungere e modificare gli elementi dell'edificio per sviluppare e perfezionare il progetto.
Creazione di una vista ortogonale 3D
Le viste ortogonali 3D mostrano il modello di edificio in una vista 3D in cui tutti i componenti sono della stessa dimensione indipendentemente dalla distanza della cinepresa.
Creazione di una vista prospettica 3D
L'opzione Prospettiva determina se una vista 3D viene visualizzata come prospettiva invece che come vista ortogonale.
Utilizzo di una vista 3D
Quando si lavora in una vista prospettica o ortogonale 3D, è possibile aggiungere e modificare gli elementi dell'edificio per sviluppare e perfezionare il progetto.