Informazioni sul taglio di geometria importata
Se si importa o si collega la geometria da altre origini, è necessario comprendere il modo in cui la geometria si comporta in Revit e che cosa determina se la geometria può essere tagliata in una vista di pianta o di sezione.
Collegamento di file CAD
È possibile collegare file CAD ad un modello per utilizzare i disegni come sottostanti per viste, oppure per posizionare i disegni nelle tavole da includere nella documentazione edilizia. Tutte le modifiche apportate ai file CAD collegati vengono visualizzate nel modello di Revit.
Collegamento di file DWG con le coordinate della griglia
Gli architetti e gli ingegneri civili spesso devono mantenere la coerenza con i dati dei riferimenti geografici (posizione geografica) tra i modelli gestiti tramite più prodotti BIM.
Importazione di file CAD
È possibile importare dati da altri programmi CAD in un modello di Revit.
Gestione di layer in file collegati e importati
Quando si importa o si collega un file CAD ad un progetto Revit, è possibile nascondere, eliminare o modificare la visualizzazione grafica dei layer nel file, nonché richiedere informazioni sulla stessa.
Importa/Collega riferimento
Utilizzare queste attività e opzioni durante il collegamento o l'importazione di file in un modello.
Utilizzo di file IFC
Nei modelli di Revit è possibile utilizzare informazioni provenienti da file IFC (Industry Foundation Classes).
Aggiunta di immagini e file PDF alle viste
È possibile importare o collegare in un modello immagini raster o file PDF da utilizzare come immagini di sfondo o supporti visivi nelle viste 2D. È inoltre possibile inserire le immagini importate o i file PDF nelle tavole.
Importazione di componenti di costruzione
I componenti di costruzione formattati come file di scambio di Autodesk (ADSK) forniscono dati di progettazione e di connessione da utilizzare per posizionare correttamente il componente in un progetto di Revit.
Utilizzo di file nuvola di punti in un progetto
Il collegamento di un file della nuvola di punti ad un progetto consente di fornire un riferimento visivo estremamente accurato della condizione esistente di un edificio o di un sito.
Importazione di un'analisi dei carichi da un file gbXML
Quando l'output di un'applicazione di analisi di terze parti è un file gbXML, è possibile importare il file in Revit e utilizzarlo per progettare il sistema riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.