Gli strumenti per le travi consentono di aggiungere elementi strutturali portanti ai modelli di edificio.
Scheda Strutturagruppo Struttura (Trave)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sull'utilizzo strutturale delle travi
In genere la proprietà Utilizzo strutturale di una trave viene assegnata automaticamente sulla base degli elementi strutturali che supportano la trave. È tuttavia possibile modificare l'utilizzo strutturale prima o dopo il posizionamento delle travi.
Disegno di una trave
Utilizzare lo strumento Trave per disegnare singole istanze di travi.
Posizionamento di travi con lo strumento Griglia
Lo strumento Griglia consente di selezionare linee della griglia, affinché le travi vengano inserite direttamente tra altri elementi strutturali, ad esempio pilastri, muri strutturali e altre travi.
Modifica di travi
È possibile allineare, spostare, copiare e regolare travi mediante strumenti di modifica elementi standard.
Informazioni sui punti di manipolazione delle travi
I punti di manipolazione delle travi corrispondono ai punti di associazione della trave stessa. I punti di manipolazione delle travi hanno l'aspetto di cerchietti pieni e indicano il punto di giunzione tra l'estremità della trave selezionata e un pilastro o un muro.
Visualizzazione dei simboli di momento
Specificare una trave per la visualizzazione di simboli di momento del telaio o di connessione dell'elemento di aggetto.
Aggiornamento delle famiglie di travi in acciaio e di controventi
Affinché i parametri legacy delle famiglie di travi in acciaio dei progetti creati con versioni precedenti ad Autodesk Revit 2014 vengano completamente rimossi, è necessario aggiornare tali famiglie manualmente.
Proprietà di istanza delle travi
È possibile modificare le proprietà di istanza delle travi per cambiare gli offset del livello, la giustificazione della geometria, i dati delle fasi e altro ancora.
Proprietà di analisi delle travi
È possibile modificare le proprietà di analisi delle travi per consentire l'utilizzo di strumenti e procedure di analisi strutturale.
Proprietà del tipo delle travi
È possibile modificare le proprietà del tipo delle travi per cambiare la larghezza dell'ala, lo spessore dell'anima, i dati di identità e altre caratteristiche.
Proprietà delle famiglie di travi
È possibile modificare una famiglia di travi per definire comportamenti specifici o dati di identità applicabili a tutti i tipi di quella famiglia.