Utilizzo della valuta VDF

Le DLL di VDF utilizzano una serie di classi di valuta che sono presenti nello spazio dei nomi VDF.Vault.Currency, mentre l'API dei servizi Web utilizza ancora le classi di valuta nello spazio dei nomi Autodesk.Connectivity.WebServices.

Poiché VDF non implementa tutti i flussi di lavoro del Vault, ma solo alcuni, le applicazioni client spesso devono utilizzare l'API dei servizi Web per funzionalità che non vengono fornite da VDF. Questo significa che talvolta tali applicazioni dovranno eseguire la conversione tra i due formati di classi di valuta.

Come si può vedere nel codice di esempio riportato sopra, per eseguire la conversione da una classe di file proxy nella valuta del file VDF, le applicazioni client devono semplicemente creare un nuovo oggetto valuta del file VDF utilizzando la connessione al Vault da cui proviene il file e l'istanza del file proxy. Questo è il modello standard per la conversione in quasi tutte le classi di valuta VDF. La riconversione da classi di valuta VDF in classi di proxy dei servizi Web è ancora più semplice poiché è necessaria solo una traduzione implicita.

Codice di esempio

Il codice di esempio nella sezione Scaricamento file con VDF illustra come gestire un problema che potrebbe verificarsi per le applicazioni che utilizzano sia VDF che l'API dei servizi Web. Nella riga copiata di seguito, è in corso la conversione del codice di esempio da valuta dei servizi Web (classi server proxy) a valuta VDF.