Copy Design: gestione dei gruppi di regole azione (Workgroup e Professional)

Consente di creare, modificare ed eliminare i gruppi di regole azione nella finestra di dialogo Regole azione.

Importante: Questo argomento è destinato agli utenti di Vault Workgroup e Vault Professional. Gli utenti di Vault Basic possono vedere Copy Design (Vault Basic).

Un gruppo di regole è una raccolta di regole delle proprietà che determinano il funzionamento delle proprietà dei file durante un'operazione di copia.

Gestione dei gruppi di regole

    Nota: Le regole azione possono essere modificate solo da un amministratore del Vault.
  1. Nella barra degli strumenti, fare clic su Opzioni > Regole azione > Definisci per aprire la finestra di dialogo Regole azione.

  2. Fare clic su Nuovo per definire un gruppo di regole azione.
  3. Selezionare un gruppo di regole esistente e fare clic su Copia per creare un nuovo gruppo di regole con le stesse condizioni e impostazioni delle proprietà.
  4. Selezionare un gruppo di regole esistente e fare clic su Esporta per esportarlo sotto forma di file XML nella posizione desiderata.
  5. Selezionare un gruppo di regole esistente e fare clic su Modifica per modificare le condizioni e le impostazioni delle proprietà esistenti.
  6. Selezionare un gruppo di regole esistente e fare clic su Importa per importarlo dalla posizione desiderata.
  7. Selezionare un gruppo di regole e fare clic su Elimina per rimuoverlo completamente dall'elenco Regole azione.
  8. Scegliere OK per salvare le modifiche.
Nota: Vedere Applicazione di un gruppo di regole per informazioni sull'utilizzo di gruppi di regole durante un'operazione di copia.