È possibile personalizzare l'installazione di Vault Server per l'installazione client a sito singolo, che consente di configurare Vault per un server proxy o per una connessione remota.
Nota: Fare riferimento alla sezione
Installazione di team distribuiti per ulteriori informazioni sulla replica, l'installazione di Vault per ambienti multisito e la configurazione di gruppi di lavoro.
Se si sta installando Autodesk Vault
per la prima volta, il Riferimento rapido per l'installazione è il modo più rapido per eseguire l'installazione e poter iniziare a gestire i dati di progettazione.
Passaggi per la personalizzazione di Vault Server per un sito singolo
Per installare Autodesk Vault Server, attenersi alla procedura descritta in questa sezione. Fare riferimento a Personalizzazione dell'installazione di Autodesk Vault Client dopo aver eseguito la configurazione dell'installazione del server del Vault.
Suggerimento: Tutti gli ambienti di progettazione sono univoci. In caso di dubbi sulla migliore soluzione Vault per l'ambiente in uso, si consiglia di visitare Autodesk Account o rivolgersi ad un partner Autodesk autorizzato per selezionare la migliore configurazione del Vault in base alle esigenze della società.
-
Installare e configurare le licenze.
Nota: Questo passaggio è necessario solo se si utilizza Autodesk Vault Workgroup o Professional. Se si utilizza Autodesk Vault Basic, continuare dal passaggio 2.
- Preinstallare Microsoft SQL Server. Se Microsoft SQL Server 20xx non è già installato, il pacchetto di installazione eseguirà automaticamente l'installazione di Microsoft SQL 20xx Express. È possibile preinstallare Microsoft SQL Server 20xx se è necessario più spazio o per disporre di un ambiente personalizzato per il database SQL.
- Installare Autodesk Vault Server.
Una volta eseguita l'installazione, è possibile stabilire se si desidera configurare un server proxy per il Vault o configurare una connessione remota al Vault.